Immagine

Immagine

sabato 2 marzo 2013

Macarons..Quelle passion!!!

Il mio fidanzato mi ha portata da Ladurée, un paradiso per i miei occhi! Ho mangiato i fantastici macarons, i famosi dolcetti francesi, i miei preferiti! Li fanno in tantissimi gusti diversi ma io ne ho provati solo 5: cioccolato, fragola, lampone, limone e pistacchio. Mi sono piaciuti tutti! Devo mettermi d'impegno e studiarmi bene la ricetta :)


Date un'occhiata al sito... http://www.laduree.fr/fr/scene

Un po' di tempo avevo provato a fare i macarons al cioccolato utilizzando il preparato per macarons della cameo. Ecco il risultato...


Sono usciti un po' troppo grossi a dire il vero... Però erano davvero buoni!!! Ha apprezzato anche il mio fidanzato (a lui non piacciono i macarons). 
Volevo cimentarmi in questa ricetta provando a farli tutti da sola ma ci vuole un bel po' di tempo, e inoltre ho letto sul web che sono molto complicati da fare :( Comunque prima o poi ci proverò...

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto... Mi farebbe piacere se lasciaste un segno del vostro passaggio...Anche solo per scambiarci idee e opinioni...! Ricambierò volentieri la visita! Grazie a tutti e buona giornata!!!