Immagine

Immagine

lunedì 9 settembre 2013

...Sweets...

Purtroppo lo studio per gli esami e la preparazione della tesi mi hanno tenuta talmente impegnata nell'ultimo periodo e non ho avuto occasione di mettermi in cucina... Mi manca tanto preparare dolcetti e torte... Le uniche cose che riesco a fare in questo periodo sono cose veloci salate...
L'unica cosa che mi conforta è la speranza che tutti i miei sacrifici vengano ripagati!!! :) Intanto mi limito a sfogliare le mie ricette per trovare nuovi spunti e nuove idee per quello che ho in mente di fare...!!!!
Recupererò nelle prossime settimane...! Anzi, proprio nei prossimi giorni sono previsti tanti dolcetti in vista del mio compleanno.... Quindi continuate a seguire il mio blog :)

Buon pomeriggio!!!!



Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto... Mi farebbe piacere se lasciaste un segno del vostro passaggio...Anche solo per scambiarci idee e opinioni...! Ricambierò volentieri la visita! Grazie a tutti e buona giornata!!!