Immagine

Immagine

giovedì 13 giugno 2013

Macedonia di frutta fresca...

Sono tornata!!! Scusate per la lunga assenza ma in questo periodo non ho un attimo libero (maledetta sessione estiva universitaria!!!!!) ma vi prometto golose ricette per i prossimi giorni....!!! :)
Intanto condivido con voi questa buonissima macedonia che mi sono preparata ieri (lo so, in realtà non è proprio una macedonia...)
Ho tagliato un kiwi e mezza mela a pezzetti, li ho irrorati di succo di limone e ho aggiunto un cucchiaino di sciroppo di menta.... Buonissima!! Vi consiglio di provarla... Una merenda fresca diversa dal solito....
Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è ben accetto... Mi farebbe piacere se lasciaste un segno del vostro passaggio...Anche solo per scambiarci idee e opinioni...! Ricambierò volentieri la visita! Grazie a tutti e buona giornata!!!